ALLINEAMENTO DIVINO DELLA COLONNA VERTEBRALE

5004_allineamento-divino-della-colonna-vertebrale-2_image.png
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
26/09/2017 - 27/09/2017
14:30 - 20:30

Luogo
corso milano
Verona san zeno


Cos’è l’allineamento divino?

L’allineamento divino è una nuova possibilità, una nuova canalizzazione che ci viene donata in questa Era per riportare la vibrazione dell’anima allo stato originale, riconnettendoci alla madre Divina.
Noi essere umani, siamo composti da più corpi: corpo fisico, corpo energetico, corpo emozionale, corpo mentale, corpo spirituale; questi corpi appesantiti dall’esperienza di vita, traumi che siamo qui sulla terra a sperimentare, hanno causato una disconnessione del nostro essere Reale.
Nasciamo già con grandi pesi e traumi che ci portiamo di generazione in generazione e siamo qui per sperimentare lo scioglimento di essi e l’evoluzione, anche se con molte difficoltà perché consciamente o inconsciamente ci sentiamo scollegati dalla madre Divina e dal nostro potere personale.

Nell’ultima evoluzione a noi conosciuta, risultiamo Eretti e perfettamente collegati al cielo e la terra,in perfetta sincronia con l’universo, però ancora nel corpo portiamo un’asimmetria tra la parte destra e la sinistra, il nostro bacino non è ancora perfettamente parallelo alla terra e i nostri piedi non sono ben radicati al suolo equamente.
Nella maggior parte dei casi abbiamo ancora anche la colonna vertebrale storta (o con problemi tipo scoliosi, lordosi, rotazione del bacino, ecc…) e ci sentiamo ancora imprigionati nei movimenti e con dolori.
La colonna vertebrale, chiamata da me molto volgarmente “tubo” (ma rende meglio l’idea) è la centrale del nostro corpo dove ci sono il midollo e tutte le terminazioni nervose che raggiungono tutti gli organi vitali e dove è contenuto il DNA, nonché memoria genetica. Pensate a quanta fatica fà a fluire se abbiamo questo “tubo” storto o torso e quanto diventa difficile camminare, muoversi e far funzionare perfettamente gli organi vitali. Se non arriva abbastanza flusso sanguigno (e energetico) anche le guarigioni da qualsiasi malattia saranno più lente.
Sappiamo bene quanto è importante per noi avere una postura corretta.
L’Allineamento Divino è un salto quantico in una nuova dimensione che ci permette di ricevere questo dono riportando l’Ordine Divino nella nostra anima il nostro corpo reagirà manifestando l’allineamento della colonna vertebrale e del bacino, riallineando la colonna che finalmente potrà essere un “tubo“ che porta un ottimo flusso a tutti gli organi vitali.

Come avviene?

L’allineamento divino avviene in un unica sessione, che dura 45 min 1 h circa, dipende da persona a persona.
Vi viene presentato il vostro corpo osservando le varie anomalie e disequilibri (con strumenti che ci aiutano ad osservarlo insieme) prendendo i riferimenti delle scapole, delle spalle e del bacino. Dopo di che verrete fatti accomodare su un lettino, verranno tracciate dei riferimenti sui piedi, per osservare meglio l’asimmetria del vostro bacino e per “certificare” il vostro stato prima e dopo.
Non appena finita questa fase di osservazione, sarete distesi sul lettino e l’operatore rimarrà in piedi di fronte a voi e, collegandosi alla Fonte Divina, con un gesto porterà in voi questa vibrazione. Avviene in pochi istanti, senza contatto e senza manipolazione, solo con l’amore e l’energia intelligente.
Riosserveremo i vostri piedi per assicurarci che sia avvenuto l’allineamento, poi verrete fatti alzare e insieme osserveremo il cambiamento riprendendo la misura delle scapole, spalle e bacino.
Per concludere verrà fatto un trattamento di Reiki per sostenere il vostro cambiamento e accompagnarvi in questa nuova dimensione.
Dato che non siamo ne medici ne naturopati non possiamo rilasciare esiti, noi siamo solo canali e lavoriamo sul corpo animico e spirituale che poi si manifesta nel corpo fisico.

A chi è rivolto?

L’allineamento divino è rivolto a tutti, dai neonati alle donne in gravidanza, agli anziani, agli animali e alle piante.
Non esistono controindicazioni, non importa quale dolore o malattia tu abbia, se sei stato operato o se hai protesi. L’energia intelligente opererà su di voi per il vostro bene più alto possibile.
Non cambia il risultato se siete scettici o meno, la vostra anima va oltre e conosce già.
E’ per sempre?
Dal mio punto di vista la risposta è SI! Dal momento in cui nella tua anima viene fatto questo imprinting, il tuo corpo di conseguenza sarà portato all’evoluzione di corpo eretto.
E’ chiaro che dopo forti traumi e momenti “duri” della vita il nostro corpo tenderà a chiudersi, per proteggerci, basterà lasciare andare il problema e fare una sessione di Reiki e torneremo ad aprirci e a fluire.
E’ rarissimo ma è comunque possibile ripeterlo.

Egle Maggioni:

Stimolata da problematiche alla nascita, ho sviluppato una maggiore sensibilità e punto di osservazione, lavorando con corpo anima e mente.
All’età di 14 anni sono venuta a conoscenza del Reiki che è diventata vibrazione costante nella mia vita.
Ho lavorato su me stessa con diversi operatori e svariate tecniche che poi ho portato agli altri con amore. Ho occupato la maggior parte della mia vita nel sentire le pulsazioni del cuore e la trasformazione dell energia, vivo ogni mio singolo giorno nella mia evoluzione, sostenendo il prossimo.
Ora, all’età di 36 anni, mi definiscono: guaritrice spirituale, allineatrice divina, master Reiki, medium, personal humanity, costellatrice, curandera, shamana…
Io sono Egle e sono solo l’esperienza che potete vivere di me. con amore e consapevolezza cresco con voi.

Leggi la mia intervista su l’Allineamento Divino di VisioneOlistica.
per info e/o appuntamento Egle Maggioni 3934032481

Alessandra 347 2542845